Superfici Milano sas

Klinker

Il Klinker è un materiale ceramico le cui caratteristiche rendono il prodotto unico ed insostituibile per applicazioni in ambienti civili ed industriali, di arredo urbano, rivestimenti facciate, piscine e impianti sportivi. Il Klinker è resistente alla flessione e all’abrasione, ha bassa assorbenza e inattaccabilità agli acidi, ingelivo e resistente agli sbalzi termici.

KLINKER FACCIATE.

Il klinker ceramico è sempre stato uno dei materiali più usati nell’edilizia civile e urbana per rivestimento di facciate. Il klinker è il materiale piu usato per la protezione degli edifici contro le sollecitazioni atmosferiche di piogge acide e agenti atmosferici in quanto rende la superficie perfettamente pulibile e non più soggetta a manutenzioni successive. La vastissima gamma dei colori e formati permette di realizzare qualsiasi progetto dando spazio alla creatività dei progettisti che potranno così coniugare all’aspetto estetico, la qualità e l’affidabilità di un prodotto unico ed inimitabile. Il prodotto pertanto, per la sua vastissima gamma colori, tipologie di superfici e pezzi speciali quali copertine, elementi ad elle, sgusci e gradini, è adatto al ripristino di facciate ed è ampiamente utilizzato nel recupero storico delle abitazioni civili e dell’arredo urbano.

FACCIATE EDILI IN KLINKER A MILANO

KLINKER SISTEMA PER PISCINE.

Il klinker è il materiale più idoneo per rivestire piscine e realizzare impianti performanti, grazie alle sue caratteristiche e alla vastissima gamma di pezzi speciali, colori e accessori.
Antisdrucciolo, resistente, igienico e facile da pulire, il suo utilizzo permette di creare spazi funzionali altamente professionali ed unici al mondo, quali centri termali ed impianti sportivi in accordo con tutte le normative in vigore.
La resistenza e la durabilità nel tempo permettono al klinker di supportare variazioni termiche stagionali che metterebbero a dura prova qualsiasi altro rivestimento e pertanto trova impiego non solo nelle piscine olimpioniche ma anche negli impianti sportivi privati, aree wellness, spa, centri balneari dove la precisione della finitura si coniuga con le prestazioni tecniche che un rivestimento a contatto continuo con l'acqua deve avere. L'aspetto estetico, assicurato dall'ampia selezione di colori smaltati lucidi, antiscivolo e zigrinati permette quindi di soddisfare completamente la creatività del progettista.

PISCINE IN KLINKER A MILANO

KLINKER INDUSTRIALE.

Il pavimento industriale in Klinker rappresenta la soluzione ottimale per la maggior parte delle situazioni d'uso dove la sollecitazione dell'ambiente rende difficile l'applicazione di altri prodotti. La durabilità nel tempo del klinker è pertanto un'ottima garanzia per evitare manutenzioni successive alla sua applicazione. L'alta resistenza meccanica all'abrasione e agli acidi chimici fanno ricadere la scelta soltanto su questa tipologia di prodotto in quanto è l'unico che permette di resistere a forti sollecitazioni ambientali risolvendo l'esigenza della sicurezza sul lavoro e nello stesso tempo garantendo praticità di pulizia e di igiene.

KLINKER INDUSTRIALE A MILANO