Superfici Milano sas

Parquet pavimentazioni esterne

RIVESTIMENTI E PAVIMENTI IN LEGNO.

I rivestimenti in legno permettono di ottenere soluzioni innovative e sempre attuali grazie alla personalità esclusiva e alla naturalità del prodotto. Dalle caratteristiche uniche quali la conducibilità, l' isolamento termo acustico e la totale biodegradabilità, i rivestimenti in legno sono al 100% materiali ecologici. Le applicazioni sono infinite dalle pavimentazioni ai rivestimenti d'arredo, boiserie, manufatti personalizzati, rivestimenti di facciate, parapetti, infissi e sistemi decking.

PAVIMENTI IN LEGNOA  MILANO

PARQUET.

Il parquet esclusivamente italiano, può essere classificato in legno massello dal gusto classico e tradizionale e prefinito caratterizzata da finiture piu moderne, maggiormente in linea con gli accostamenti cromatici attuali. L’utilizzo di materie prime selezionate garantiscono una grande durabilità nel tempo grazie anche ai trattamenti naturali antigraffio apportati sulla superficie che danno grande resistenza al calpestio e agli agenti macchianti.

Le diverse essenze e l’ampia gamma di finiture proposte permettono di realizzare diverse lavorazioni oltre a quelle tradizionali a vernice, olio e cera, come lo spazzolato, il decapaggio, la piallatura, l’anticatura, la tarlatura, le lavorazioni a taglio sega, gli eleganti intarsi e l’intramontabile posa a spine.

Parquet a Milano

PAVIMENTI PER ESTERNO

I pavimenti per esterno in legno sono interamente in legno massello selezionati tra le specie legnose più resistenti per garantire un risultato ottimale e durevole nel tempo.
I listoni sono predisposti per la posa a staffe in acciaio inox a omega senza viti a vista, disponibili con finitura liscia o antisdruciolo, nelle essenze Ipe ,Teak, Cumaru e Iroko. La posa su orditura di magatelli è disponibile in essenza e compensato marino di okoumè e su piedini regolabili in altezza.

Parquet per esterni a Milano

MODULI DI ARREDO E SAGOMATURE.

Le boiserie in legno sono facilmente adattabili a qualsiasi tipo di esigenza o progetto d’arredo in quanto tramite speciali lavorazioni possono ricreare in superficie degli effetti tridimensionali o motivi vari dagli stili più svariati. La personalizzazione nelle forme, nelle dimensioni e nella scelta delle finiture e delle essenze rendono la boiserie un elemento d’arredo ideale per ricoprire pareti, divisori e controsoffitti di ogni struttura, quali uffici, alberghi, spazi pubblici o per rendere uniche abitazioni private.
Grazie ad una gamma molta vasta di essenze disponibili, dalle più classiche alle più pregiate, si può ottenere un prodotto durevole nel tempo e di altissima qualità.
Un sistema di posa semplice e veloce garantisce costi e tempi di installazione ridotti e permette la facile rimozione per eventuali ispezioni. Alle boiserie possono essere abbinate altre soluzioni d’arredo dai manufatti alle sagomature su disegno personalizzate, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di forme da imprimere su pannelli e pareti fino ad arrivare alla personalizzazione con l’inserimento di loghi aziendali. Non solo boiserie quindi ma anche piani da ufficio, pareti attrezzate, top e manufatti sagomati di vario genere per offrire ampie soluzioni di design.

Moduli di arredamento in legno a Milano

FACCIATE IN LEGNO

I rivestimenti in legno di facciata grazie alla naturalità e all' eleganza intrinseca del prodotto, permettono di raggiungere livelli estetici molto elevati. Possono essere realizzati con diverse tipologie di legno, a listoni in massello posti orizzontalmente o verticalmente oppure in pannelli di compensato marino rivestiti in legno nobile. La posa in opera viene effettuata mediante fissaggio meccanico con clips a scomparsa e idoneamente fissate alla sottostruttura in legno o metallo.
Le dimensioni e la modularità degli elementi vengono studiate appositamente per ogni singolo progetto in base alle esigenze architettoniche e strutturali richieste.
I rivestimenti per esterno sono proposti nelle essenze legnosi più resistenti per garantire un risultato ottimale che duri nel tempo, quali il larice, l'abete, il frassino, il teak, l'iroko. A completamento del sistema facciate possono essere previsti parapetti, infissi ed altri elementi d'arredo.

Facciate in legno a Milano